Pokémon ThunderStorm { Pokémon, Hack Roms, RPG, GDR, Off Topic, Videogames, Tornei, Contest }

Leggendari - Ho-Oh e Lugia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,223
    Sistema Reputazione
    +20
    Location
    Pianeta Lupus nella galassia ''Canidus''...

    Status
    Offline
    250_Ho-Oh
    Ho-Oh - Pokčmon Leggendario di Pokčmon Heart Gold o Pokčmon Oro

    Ho-Oh č un Pokémon della Seconda generazione di tipo Fuoco/Volante. Il suo numero identificativo Pokédex č 250.
    Č il primo Pokémon leggendario apparso nell'anime Pokémon, oltre ad essere il primo Pokémon della seconda generazione visto dall'allenatore Ash Ketchum nel primo episodio della serie animata. Ho-Oh compare nella copertina dei videogiochi Pokémon Oro e Pokémon Oro HeartGold. Al Pokémon leggendario č associato l'oggetto Ceneremagica.
    Diamante/Perla/Platino/Nero/Bianco: Le sue piume sono di sette colori. Si dice che chiunque lo veda sarŕ per sempre felice.
    Ho-Oh č l'unico Pokémon in grado di apprendere la mossa di tipo Fuoco Magifuoco. L'attacco di Potenza 100, Precisione 95% e con 5 Punti Potenza (PP) ha il 50% di probabilitŕ di causare lo status Scottatura.

    Da questo articolo su Wikipedia

    249_Lugia
    Lugia - Pokčmon Leggendario di Pokčmon Soul Silver o Pokčmon Argento

    Lugia č un Pokémon della Seconda generazione di tipo Psico/Volante. Il suo numero identificativo Pokédex č 249. Oltre ad apprendere mosse d'Acqua come Pioggiadanza e Idropompa, Lugia č in grado di imparare naturalmente l'attacco Dragofuria (Drago). Puň inoltre utilizzare le mosse di tipo Psico Extrasenso, Divinazione e Calmamente.
    Condivide con Ho-Oh gli attacchi Punizione (Buio), Forzantica (Roccia) ed Aeroattacco (Volante), a cui si aggiungono mosse di tipo Normale tra cui Palla Clima e Dononaturale.
    Lugia puň apprendere le mosse MN Volo, Surf, Forza, Scacciabruma, Mulinello, Cascata, Spaccaroccia e Sub.
    Lugia Ombra č in grado di utilizzare gli attacchi Declinoscuro, Ombrannulla, Ombrolame e Turbinombra. Lugia č l'unico Pokémon in grado di apprendere la mossa di tipo Volante Aerocolpo. L'attacco speciale ha Potenza 100, Precisione del 95% e possiede solamente 5 Punti Potenza (PP) ed č molto simile alla mossa Drago Fendispazio.

    Da questo articolo su Wikipedia

    Edited by $hadowkekko - 25/3/2013, 20:39
     
    Top
    .
0 replies since 25/3/2013, 19:45   95 views
  Share  
.