Pokémon ThunderStorm { Pokémon, Hack Roms, RPG, GDR, Off Topic, Videogames, Tornei, Contest }

Risorse Hack Roms GBA

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $hadowkekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve popolo di Roma gente, in questo topic troverete la maggior parte dei programmi per hack roms GBA, anche detti Hack Tools.
    Innanzitutto...la Hack Rom č una Rom base di un gioco, nel nostro caso Pokémon,che viene modificata o Hackata
    Gli Hack Tools sono i programmi per, appunto, modificarla.
    Partendo dal presupposto che farň tutorial su COME usarli, vi posto la lista e il download.
    Vi ricordo che io li ho scaricati, raggruppati, ri-hostati e messi sul forum, per cui non sono miei. Nelle cartelle che andrete a scaricare ci saranno anche i file Read-Me con i crediti per i produttori.
    La lista č questa:
    Advance Battle
    Advance Map 1.82
    Advance Mart
    Ape (Advance Palette Editor)
    Advance-Tack
    Advance-Text
    Cyclone Prototype
    DifStarters
    IntroEd
    Name Editor
    Overworld Editor
    Palette Editor
    Pokémon Amplifier
    SMEA


    Il link č il seguente: Click

    SE NON CONTINUATE A LEGGERE LA GUIDA NON SAPRETE COME FAR FUNZIONARE I PROGRAMMI!


    Molti (non tutti) dei programmi scaricati, se avete windows 7 e (credo) Vista, non vi funzioneranno.
    Vi diranno "Component comdlg32.ocx or one of its dependencies not correctly registred: a file is missing or invalid" o qualcosa di simile.
    Per cui, dovete scaricare questo file click (cliccando su Click Here to Download COMDLG32.OCX) e inserirlo in C:\Windows\System32 (se vi dice che c'č giŕ,non lo sostituite ma annullate)
    Fatto questo cliccate su start, scrivete "cmd"; sul "file" che vi esce cliccate tasto destro\esegui come amministratore,vi apparirŕ una schermata nera.
    Al lato di system32>, scrivete "regsvr32 COMDLG32.OCX" e cliccate invio.
    Apparirŕ una finestra di conferma, e adesso i programmi funzioneranno!

    La guida č di Pokémon ThunderStorm. La copia parziale o totale non autorizzata č vietata.
    PS. Se copiate...axesmiley xD
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2013, 17:59   282 views
  Share  
.